Giusy M.

Se sono qui a scrivere, vuol dire che il mio percorso è quasi giunto al termine.

Se penso a quando presi questa decisione (Luglio 2020), ero davvero all’apice del mio sconforto fisico e mentale, ma consapevole che il mio corpo stava chiedendo aiuto!

Il mio peso eccessivo (87 kg), mi stava soffocando, le mie ossa non supportavano più ed era un continuo dolore.

Ogni tot di mesi mi usciva un’ernia, la tiroidite sempre più complessa, l’insulina iniziava ad essere sempre più presente oltre a tutte le allergie patologiche che ho.

Insomma un bel guaio! Anche perchè ho 39 anni e mi sentivo almeno 15 anni in più!

Così tramite una mia carissima amica, nonchè sua paziente, conosco la Dott.ssa Trani.

E’ stata la mia prima esperienza e l’impatto è stato subito confortevole, amichevole e disponibile ad ascoltare. Ha saputo gestire il mio problema con grande naturalezza. Fin da subito mi ha informata che il mio piano alimentare sarebbe stato un reset del sistema immunitario, così da far ripartire e detossificare fegato ed intestino.

Superato quel primo mese, il più difficile, poi tutto è stato in discesa. La mia forza di volontà e il mio non voler più tornare indietro, mi ha reso davvero tanto orgogliosa di me stessa e del percorso intrapreso. Da allora sono passati 8 mesi ed ho perso 21 kg. Con grande ottimismo ho superato tutto ciò, la mia tiroidite si è stabilizzata, l’insulina è rientrata, le mie ossa non mi fanno più male. Faccio regolarmente attività fisica. Insomma ho varcato i miei 40 anni senza alcun senso di colpa e indubbiamente mi voglio molto più bene.

Ringrazio il mio mentore, la mia dott.ssa, grazie per le tue attenzioni e della perfetta intesa raggiunta, segno di grande sensibilità. Il tuo modo gentile merita tutta la mia gratitudine e la mia stima.

Con grande affetto, Giusy