Manola Z.

Mi sono rivolta alla Dott.ssa Trani perchè avevo la necessità di affrontare le mie patologie ormonali anche con un approccio di tipo nutrizionale al fine di risolvere diversi disturbi che ho scoperto essere influenzati fortemente dalla errata alimentazione.

Ha contribuito anche la voglia di perdere qualche chilo preso dalla gravidanza in poi.

Avevo provato altre diete ma essendo state troppo forti, sebbene avessi perso alcuni chili li avevo ripresi subito dopo.

Per questo motivo, prima di rivolgermi a lei, avevo paura di non farcela perché mettersi a dieta è troppo impegnativo e la vita stressante non aiuta!

Durante il primo appuntamento a studio,  mi ha convinto l’ approccio usato e le spiegazioni minuziose di quello che sarebbe stata la mia vita da quel momento in poi.

Ci sono stati dei momenti difficili come la scoperta delle conseguenze delle mie patologie e l’ arrivo del piano nutrizionale…

…Ho pensato di non farcela.

La mia alimentazione è fortemente cambiata a seguito della eliminazione di alcuni alimenti per me deleteri che sono stati gradualmente reinseriti ma con modalità diverse.

Ma ciò che mi ha aiutata è stato sicuramente sentirmi meglio già dopo la prima settimana, sono scomparsi alcuni sintomi fortemente invalidanti e mi hanno aiutato gli incontri a studio che consiglio veramente a tutti.

Finalmente ho ritrovato me stessa nel fisico e nella mente e ho raggiunto il peso forma che avevo fissato con la mia compagna di viaggio!

Tutto ciò mi porta a dire che Il Metodo DIETA CORE è multidisciplinare, non si tratta solo di una lista di alimenti da combinare tra loro, ma la persona e le sue necessità viene posta al centro del programma, seguita e consigliata anche psicologicamente.

Il mio è stato un percorso Educativo che consiglio e raccomando fortemente, perché un progetto nutrizionale è un progetto su se stessi e costruirlo con Te e la tua professionalità aiuta a renderlo reale.