Francesca C. Casalinga

Il mio percorso nutrizionale, primo in assoluto nella mia vita ,è iniziato a Gennaio del 2020 ed il mio obiettivo era provare a non soffrire più di dolori cronici causati dall’endometriosi e se fosse stato possibile tornare al mio peso forma.

Prima di rivolgermi ad una specialista, non avevo idea che l’endometriosi potesse essere collegata in parte anche all’alimentazione ,finché una mia cara amica mi ha aiutato a valutare la situazione ed ecco così che inizia il mio percorso con la dottoressa Barbara Trani.

Momenti difficili non ne ho riscontrati ,ero lì pronta a cambiare radicalmente il mio modo di mangiare, anzi grazie a questo tipo di alimentazione ho imparato a cucinare ed a pulire la verdura e quindi posso confermare che c’ è stato un aiuto doppio da parte della dottoressa. I momenti più belli sono stati quando ogni mese ho incominciato a non aspettare più il primo giorno di ciclo come un giorno in totale agonia e calvario ma dopo 30 anni potevo viverlo come tutte le donne , cioè solo un giorno un po’ fastidioso.

Consiglio a chi soffre di questa malattia cronica di farsi aiutare dalla mia EROINA, dalla Dottoressa Barbara Trani, perché la strada che andreste a intraprendere sarà diretta ed efficace e potrà , come ha fatto con me, AIUTARVI a riprendere in mano la vostra vita!

Grazie di tutto!